Può venire a conoscenza della versione dei programmi di CYPE che sta utilizzando in due modalità differenti:
- Dal menu principale dei programmi
Nella parte superiore del menu principale dei programmi di CYPE può visualizzare quale versione sta utilizzando a fianco del nome del programma.
- All’interno di ogni programma
In qualsiasi programma di CYPE può trovare l’opzione A proposito di… nel menu Help. Selezionando tale opzione, si apre una finestra in cui si indica, a fianco del nome del programma in uso, la versione utilizzata.
Le versioni dei programmi di CYPE si identificano tramite due cifre separate da un punto o mediante una sola cifra, ad esempio, 2011.1, 2011.2, 2012.1 o 2012. Inoltre, a ogni versione si accompagnano più revisioni, identificate tramite una lettera, in cui si correggono problemi o si implementano alcune novità (ad esempio 2011.2.b, 2011.3.c o 2012.l). Le revisioni appartenenti alla stessa versione di cui possiede la licenza sono installabili gratuitamente; inoltre, può scaricarle nell’Area download. L’installazione di una revisione appartenente a una versione successiva a quella di cui possiede la licenza richiede un aggiornamento dei programmi.
|